[Pi ] Volete sapere il vero supporto che mi è stato dato ?

AMILO séries A, M , L...

Moderator: Moderateur_FR

alessandropea
Posts: 2
Joined: Tue Mar 17, 2009 14:32
Product(s): Amilo Pi

[Pi ] Volete sapere il vero supporto che mi è stato dato ?

Postby alessandropea » Tue Mar 17, 2009 14:35

Buongiorno,

diventate realtà le mie paure relative alla vostra pessima assistenza descrivo di seguito la breve cronostoria del mio portatile Fujitsu, in modo tale che sia SOS GABIBBO sia L'associazione consumatori e sia la Mondadori, produttrice delle principali testate di informatica, possano farsi un'idea sull'efficacia dell'assistenza Fujitsu e sulla qualità dei vostri prodotti :

Data 5 Novembre 2008
- Il portatile viene spedito in assistenza perchè sul monitor compaiono delle righe e perchè ogni tanto non si avvia, viene restituito , con i soliti tempi di riparazione , con la sostituzione del monitor e e del disco rigido.

Data 21 gennaio 2009
- Da fine Novembre ai primi di Dicembre sono riuscito a lavorare anche se ogni tanto il portatile si riavviava da solo ma a Gennaio il problema a incominciato a verificarsi puntualmente, e così si riparte in riparazione .................... dopo gli ennesimi tempi di riparazione mi viene restituito con la sostituzione della scheda video.

Data 13 febbraio 2009
- Incredibile e neanche ci volevo credere ma purtroppo il portatile ha ridato nuovi problemi come schermate blu con errori di memoria e macchie sul display che mi avevano già cambiato ( non notati precedentemente perchè veniva utilizzato uno sfondo nero ma appena cambiato con uno bianco ecco la sorpresa) ,e così ................. si riparte per l'ennesima riparazione ............... e dopo gli ennesimi giorni di riparazione finalmente torna ....................... aggiungo i puntini perchè torna senza un gommino di appoggio e perchè dopo 5 minuti di accensione si spegne di colpo.........

Credo si stia sfiorando il ridicolo da parte vostra e del vostro marchio ecco perchè sarà mia cura avvertire quanti più consumatori sulla vostra professionalità.

Oggi 10 marzo ( data in cui mi è stato reso il notebook ) ho riaperto per l'ennesima volta una chiamata di assistenza , il call center mi ha assicurato che, dato che la scadenza della garanzia è in data odierna, comunque il portatile verrà riparato in garanzia ( SPERO BENE VISTO CHE DA PROBLEMI DAL 5 NOVEMBRE ) personalmente chiedo soltanto di poter lavorare con il mio portatile pagato 800,00 € circa ! vi prego di prendere gli ennesimi provvedimenti, spero definitivi, per la risoluzione del problema.

Data l'esperienza sulla qualità delle riparazioni chiedo un periodo anche breve di garanzia aggiuntiva visto che restituite il portatile guasto quindi se la prossima volta ritorna guasto vorrei essere coperto.

S/N del portatile : YSAP012683

In attesa di un vostro cordiale riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
Alessandro Pea

P.S.
Credetemi restare così calmo è stata veramente un impresa vogliate apprezzare lo sforzo.

Sumo
Posts: 2
Joined: Wed Mar 18, 2009 12:32
Product(s): Fujitsu-Siemens Pi1536 Intel Core T2400 1,83GHz 2x1024MB RAM ATI Mobility Radeon X1400

Re: Volete sapere il vero supporto che mi è stato dato ?

Postby Sumo » Wed Mar 18, 2009 13:41

mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e ti capisco benissimo.
Tuttavia, avevo il tuo stesso problema, ma a me, l'hanno sistemato subito e da allora sembra sia tutto ok.

Sei stato davvero sfortunato. (a me, un'avventura simile, è successa con la Samsung).
Quando la sfortuna perseguita... non c'è rimedio.
ciao


Return to “Portables”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest